Junior Basket Battle

Junior Basket Battle

Grande partecipazione per la prima edizione del JUNIOR BASKET BATTLE, il primo torneo in piazza targato Mens Sana Rutigliano, interamente dedicato alla pallacanestro giovanile, tenutosi sabato 8 settembre in Piazza XX Settembre.
Oltre 40 ragazzi si sono sfidati in una serie di partite 3Vs3, animando il sabato rutiglianese e colorando la piazza di giallo/blu con le t-shirt che ogni partecipante ha ricevuto gratuitamente insieme al kit iscrizione.
Ben 13 squadre iscritte e tanta voglia di giocare e confrontarsi sullo splendido campo di gioco installato per l'occasione. 
Non è mancato il divertimento, accompagnato da un sano spirito di competizione e dalla consueta gara di tiro che caratterizza i tornei estivi. 
Il JBB è stato un grande successo e sono stati pienamente centrati gli obiettivi che la Mens Sana voleva cogliere: fare divertire tutti i giovani partecipanti, attirando sempre più attenzione verso la pallacanestro.

L'ottima riuscita della manifestazione, ben gestita dal punto di vista organizzativo da parte di tutto lo staff Mens Sana con la collaborazione dei ragazzi del settore giovanile, ha ricevuta la disponibilità dell'Amministrazione Comunale che ha da subito e con entusiasmo patrocinato l'evento.

Un ringraziamento particolare và alle imprese del territorio, in primis MELIOTA VITO GRAZIO S.r.l. e CAPRICCI DEL PELLEGRINO, ma anche AGRITURISMO LAMA SAN GIORGIO, DIMORA STORICA PALAZZO DIDONNA, ERREDI – CAFFE SPECIALE, che già supportano l'attività nella Mens Sana.

La 1st Edition del JBB-MS  è stata solo l'inizio della stagione 2019/2020 della Mens Sana Rutigliano. Tante saranno le novità e le iniziative riguardanti il minibasket ed il settore junior cui la Mens Sana dedica la maggior parte dell'attività.
#IoStoConLaMensSana
#JBBMS

Fotogallery

Junior Basket Battle 
2019

I preparativi 

I protagonisti dell'evento

3 VS 3

Gare di tiro

Junior Basket Battle: il film!!!